SIEMATIC è indice di volontà, concretezza e ricerca, con la sua propensione al design ed una tale flessibilità permette di sviluppare delle estetiche che rappresentano perfettamente chi le vive. URBAN, PURE, CLASSIC e MONDIAL permettono di creare ambienti con specifiche caratteristiche, diverse tra loro, con sensiblità peculiari ed una estetica visionaria.

Questi quattro collezioni danno una tale liberta stilistica che poche altre aziende di cucine del lusso posso offrire.

Perché il meglio lo si può ottenere, ma andare oltre e proporre il futuro, il contemporaneo ed il moderno, anche in chiave classica, questo non è da tutti.

SIEMATIC LA CUCINA DI LUSSO, QUATTRO LINEE PER AVERE TUTTO

PURE, purista, come lo stesso nome evoca, linee formali e minimaliste che si fondono con un concetto di architettura modulato sulla praticità degli spazi, un ambiente funzionale, definito, scevro da inutilità e volutamente impattante.

URBAN, un’estetica fushion di stili per creare un ambiente rilassante come lo stile urban richiede appunto, ricercatezza e leggerezza si prefigurano attraverso scelte oculate di rifiniture, composizioni e armonie degli spazi.

CLASSIC, combinazioni sapienti di stile moderno e classico, spazi declinati con ottiche trasversali tra passato e contemporaneo in modo armonico e ricercato.

MONDIAL, design formale e minimalista, architetture modulate attraverso una visionaria percezione geometrica degli spazi.

CUCINE SIEMATIC, SCOPRIRE COSA DEISDERI

Grazie alla cura ed alla ricercatezza nello sviluppo delle collezioni e dei principi sui quali si basa la genesi degli stili ed il concept dell’azienda stessa SIEMATIC riesce a proporre soluzioni non solo stilistiche, ma di utilizzo dell’ambinte, che il cliente non immagina.

Lo scopo di SIEMATIC è giungere alla perfezione, non solo alla cucina che ami e desideri, ma alla cucina della quali hai bisogno, la tua cucina.

Tutto questo attraverso una serie di servizi tailor made che non ha eguali, un’antologia di finiture e materiali, composizioni ed esperti in interior design ed architettura degli spazi. Non solo il meglio, ma il meglio dedicato al singolo, talmente aderente da poter essere indossato e riconosciuto.

ARTICOLI CONSIGLIATI
LA SCUOLA DEL BAUHAUS TRA ARTE E DESIGN
Sedie Barcellona elemento d'arredamento rappresentante del Bauhaus

Il Bauhaus rappresenta un momento molto elevato nel dibattito novecentesco sul rapporto tra tecnologia e cultura.

CASE ARREDATE IN STILE PROVENZALE: COME SONO?
Case arredate in stile provenzale salottino che predilige il colore bianco, tavolino in legno e sedia di vimini. Una stufa a legna scalda la stanza. Sono presenti fiori, piante secche e rampicanti

Lo stile PROVENZALE ha riverberi romantici, eleganti, di qualcosa di vissuto, ma non dimenticato, anzi curato, con devozione.

COME SI FA LO STILE SHABBY CHIC: VECCHIO O MODERNO?
Salotto in stile shabby chic dai mobili rustici e raffinati luminoso grazie al colore bianco e alla grande finestra da cui entra la luce

Lo stile shabby chic va di moda è fuor dubbio, ultimamente ha conquistato molti, anche i più rigorosi e attenti Read more