MODULNOVA felssibile e attaule nel concepire nuove stili e modi di intendere la cucina propone un approccio sartorale nello sviluppo e creazione degli ambineti, metodo che associato ad un ampio vocabolario di materiali e rifiniture, consente all’azienda di avvolgere completamente il cliente e proporre la soluzione più innovativa e completa che soddisfi anche le richieste più complesse e d esigenti.

Modulnova ha come principi fondanti l’innovazione e la qualità, che sposano l’idea comune di ricerca e tecnologia, i nuovi materiali come le moderne rifiniture danno vita a nuovi stili e design che guardano con entusiasmo al contemporaneo ed al futuro.

Modulnova ha concepito una visione prossima all’architettura, infatti le sue soluzioni sono trasversali ed accolgono ambienti diversi, una continuità negli spazi per ridefinire l’idea di cucina come stanza individuale e inserirla in una visione più armonica di spazio.

MODULNOVA LA CUCINA DI LUSSO, SPERIMENTAZIONE DI SPAZI E FORME

Modulnova sperimenta continuamente la complicità tra spazi architettonici ed uomo, per modificare il punto di vista culturalmente statico della cucina come ambinete meramente funzionale.

L’idea alla base delle rierche di MODULNOVA è connettere la cucina alla casa, connettere ed intrecciare la cunica come una parte di una realtà più ampia e complessa che si muove e vive con chi vi abita.

Una cucina che si innesta nelle architetture dell’ambiente domestico, ne modifica gli spazi, gli usi e ne ridefinisce il costume.

CUCINE MODULNOVA, IL LUSSO COME ESTITICA DEL VIVERE

Gli ambienti MODULNOVA non sono separati, isolati, annichiliti dall’ortodossia dell’arredamento, sono vivi, esteticamente evoluti, tecnicamente funzionali e dal punto di vista del concept, strabilianti, perchè offrono una visione deiversa del vivere la cucina di lusso.

La cucina viene declinata in modi così contemporanei e lungimiranti che l’estetica si fonde completamente con il design e la funzionalità e fruibilità di una cucina diventano finalmente puro arredo.

ARTICOLI CONSIGLIATI
LA SCUOLA DEL BAUHAUS TRA ARTE E DESIGN
Sedie Barcellona elemento d'arredamento rappresentante del Bauhaus

Il Bauhaus rappresenta un momento molto elevato nel dibattito novecentesco sul rapporto tra tecnologia e cultura.

CASE ARREDATE IN STILE PROVENZALE: COME SONO?
Case arredate in stile provenzale salottino che predilige il colore bianco, tavolino in legno e sedia di vimini. Una stufa a legna scalda la stanza. Sono presenti fiori, piante secche e rampicanti

Lo stile PROVENZALE ha riverberi romantici, eleganti, di qualcosa di vissuto, ma non dimenticato, anzi curato, con devozione.

COME SI FA LO STILE SHABBY CHIC: VECCHIO O MODERNO?
Salotto in stile shabby chic dai mobili rustici e raffinati luminoso grazie al colore bianco e alla grande finestra da cui entra la luce

Lo stile shabby chic va di moda è fuor dubbio, ultimamente ha conquistato molti, anche i più rigorosi e attenti Read more