Quando la storia, la forza e l’intuizione sono vincenti
Da quasi 150 anni sviluppano, inventano e creano mobili, come dire che il concetto di interior design sia nato con loro

Gelosa Architecture & interior design ha una storia lunga, molto lunga, inizia a metà dell’800 con la lavorazione del legno, ma la svolta è verso i primi anni ’20 del ‘900, quando la “Gelosa fu Luigi” entra nel mondo del mobile con la produzione e vendita al pubblico di mobili.

Una scelta vincente dato che dopo quasi 150 anni è una delle aziende leader nell’arredo e nella cucina il loro punto forte, avendo scelto di avvicinarsi al mondo del design e della ricercatezza.

Showroom di Gelosa Arredi a Lissone

ESPERTA NELLE CUCINE IN BRIANZA E A MILANO

La storia dell’azienda parte da Lissone, nel cuore pulsante della Brianza, all’interno di un contesto in cui il design e il concetto di mobile sono protagonisti da sempre, come abbiamo già accennato si evolve nel tempo, prima iniziando a produrre mobili e venderli al pubblico, successivamente si avvicina al concetto di design, seguendo l’evoluzione dello stile negli anni, evoluzione non solo estetica, anche tecnologica e concettuale.

Per questo motivo la necessità di affiancare alla vendita di cucine e arredi anche uno studio di architettura d’interni, al fine di garantire al pubblico un ventaglio completo di competenze e proposte. Da quel momento, l’azienda di cucine in Brianza e a Milano diviene un punto di riferimento assoluto nella progettazione, realizzando progetti in tutto il mondo.

Distributori in Polonia del marchio Cesar, il nuovo showroom avveniristico nel design district di Milano e il nuovissimo store di Shanghai fanno di Gelosa Arredi una delle aziende di punta del mondo del mobile e della cucina.

Showroom di Gelosa Arredi dedicato ad Arrital a Milano

TEAM E COLLABORATORI DI GELOSA ARREDI, IL LORO PUNTO DI FORZA

La chiave è il singolo, è la persona, prima di tutto, come il cliente è al centro degli interessi di Gelosa Arredi, anche nel lavoro conta lo stesso paradigma, il team è la cosa più importante.
Competenza, preparazione, studio, volontà, curiosità e passione sono le caratteristiche del team e dei collaboratori che questa azienda ricerca, non c’è spazio per la mediocrità, solo il meglio.

Solo in questo modo un’azienda può garantire il meglio ai suoi clienti, solo se pretende il meglio dai suoi collaboratori. I servizi sono molti e di grande complessità ed importanza, non ci si può affidare che a delle mani e menti esperte e competenti.

In un mondo così veloce e mutevole, dove mode, gusti, a volte anche i valori, mutano velocemente, l’importanza dell’individuo come punto di partenza ed arrivo permette di avere un focus di estremo valore, la chiave per poter decifrare le tante diversità che la società propone.

Cucina total white laccata con penisola e apertura con gola in acciaio

I SERVIZI DI GELOSA ARREDI, TUTTO QUELLO CHE SI PUÓ DESIDERARE

Se la selezione dei collaboratori è il cuore dell’approccio al lavoro secondo Gelosa Arredi, non lo è da meno la proposta di servizi che offre al pubblico, completa, ricca e di altissimo livello.

SERVIZIO 360°
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione su misura al trasporto, dagli elevati standard qualitativi al mercato estero, passando per i rendering che aiutano il cliente a visualizzare in anticipo il lavoro finito.

PROGETTAZIONE
Il punto di forza è il team di architetti e designer che sono garanzia di progetti professionali e di alta qualità.

PARTNER
Si affidano solo alle più grandi firme dell’arredo leader nel settore del design made in Italy, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

SHOWROOM
Tre showroom: Lissone, il più grande con più di 3000mq di esposizione, Milano, dedicato al mondo delle cucine Arrital e Shanghai, la porta sul nuovo mercato orientale

GELOSA LAB
È il servizio di progettazione e produzione di mobili su misura, per soddisfare tutte le possibili esigenze di arredo e personalizzazione.

DOMOTICA
Dotare la propria casa di un sistema modulare e flessibile per molteplici soluzioni in termini di comfort, sicurezza, risparmio, efficienza energetica, multimedialità e controllo a distanza.

RENDERING 3D
Grazie ai rendering fotografici è possibile dare al cliente un’idea realistica del progetto facendolo vivere ancor prima della realizzazione.

CONTRACT
Specialisti in arredamento e forniture per alberghi, hotel, residence e strutture ricettive. Il know how al servizio delle grandi forniture e servizi speciali.

Cucina bianca con schienale retro lavello in legno e elemento a giorno del medesimo materiale
Cucina in legno con elemento a giorno bianco abbinato al top che creano contrasto
ARTICOLI CONSIGLIATI
PAVIMENTO PER CUCINA BIANCA, QUALE SCEGLIERE?
pavimento bianco per cucina bianca con elementi in legno che scaldano l'ambiente

Non esiste un pavimento per cucina bianca perché tutti i tipi di pavimentazione vanno bene: sia colori che materiali si Read more

CUCINE CON PARQUET, COME ARREDARLE?
cucina bianca pavimento grès porcellanato scuro

Il parquet è legno quindi è un materiale molto delicato e anche poco economico ma non è così fragile come Read more

ABBINAMENTI CUCINE CON PAVIMENTO IN COTTO, COME SONO?
abbinamento cucina scura con pavimento in cotto chiaro

Il cotto è un materiale naturale. Nello specifico questo materiale si ottiene dalla cottura dell’argilla e come il grès fa Read more