MARCHI CUCINE ha sempre perseguito la via dell’eccellenza per diventare punto di riferimento nell’esperienza artigiana delle cucine nel mondo, impnendo il made in italy a livello internazionale.

Le cucine MARCHI CUCINE sono la sontesi di tradizione, maestria artigiana, innovazione e attenzione alla personalizzazione, perché ogni cucina dal respiro italiano, in quanto stile ed approccio al design, è customizzabile.

MARCHI CUCINE, LA CUCINA DI LUSSO SENZA TEMPO

Le cucine di lusso MARCHI CUCINE hanno un design dal respiro italiano in ogni loro aspetto, dalla qualità dei materiali, dall’eleganza delle linee, dalla ricercatezza delle combinazioni di forme e tecnica produttiva fino alla personalizzazione di stampo artigiano.

Sono cucine senza tempo perché oltre ad avere un alto valore dal punto di vista costruttivo, sia per i materiali di altissima qualità che vengono selezionati che per l’attenzione all’innovazione, anche per la firma estetica tutta italiana che contraddistingue le cucine MARCHI CUCINE, una firma che parla di stile, esperienza, manualità, conoscenza antica delle lavorazioni e dei materialie e soprattutto di avanguardia in nuove forme, colori e combinazioni.

CUCINE MARCHI CUCINE, IL LUSSO TRA CLASSICO E MODERNO

Le cucine MARCHI CUCINE hanno una cifra stilistica che abbraccia classico e moderno, minimalismo e barocco, vintage e contemporaneo, questi stili possono essere utilzzati interamente per dare un’impronta ben marcata alla composizione, oppure miscelati, amalgamati, uniti per creare nuovi e sorprendenti combinazioni di arredo.

Le cucine MARCHI CUCINE possono avere con molta semplicità un’impronta urban o industrial, l’elemento imprescnidibile è il livello di personalizzazione dell’ambiente che MARCHI CUCINE offre, dall’arredo alla composizione stessa, dai materiali alle rifiniture.

MARCHI CUCNE propone una visione del lusso che racchiude in se l’antica maestria delle botteghe artigiane italiane che hanno dato prestigio ed eleganza alle dimore della nobiltà di tutta Europa.

ARTICOLI CONSIGLIATI
LA SCUOLA DEL BAUHAUS TRA ARTE E DESIGN
Sedie Barcellona elemento d'arredamento rappresentante del Bauhaus

Il Bauhaus rappresenta un momento molto elevato nel dibattito novecentesco sul rapporto tra tecnologia e cultura.

CASE ARREDATE IN STILE PROVENZALE: COME SONO?
Case arredate in stile provenzale salottino che predilige il colore bianco, tavolino in legno e sedia di vimini. Una stufa a legna scalda la stanza. Sono presenti fiori, piante secche e rampicanti

Lo stile PROVENZALE ha riverberi romantici, eleganti, di qualcosa di vissuto, ma non dimenticato, anzi curato, con devozione.

COME SI FA LO STILE SHABBY CHIC: VECCHIO O MODERNO?
Salotto in stile shabby chic dai mobili rustici e raffinati luminoso grazie al colore bianco e alla grande finestra da cui entra la luce

Lo stile shabby chic va di moda è fuor dubbio, ultimamente ha conquistato molti, anche i più rigorosi e attenti Read more